strada molto stretta non adatta a camper sopra i 6 m all'arrivo si è rivelata chiusa

Jos-en-Yvonne

ottimo soggiorno in questo piccolo campeggio amichevole. strutture pulite, posizione ottima può raggiungere a piedi o in bicicletta le spiagge e la città per ottime cene di pesce. campeggio su piccola scala e camper che è stato un bene per noi.

• settembre 2021

La navigazione ci ha inviato attraverso una strada stretta. Il camper delle scale è rimasto bloccato sui massi. La polizia ci ha gentilmente guidati al campeggio. ma si è rivelato CHIUSO.

• settembre 2021

Camping Tauràn