CP è utilizzato dagli spagnoli come parcheggio per furgoni e camper. Buon posto dove stare per una notte. I disordini della piscina non sono poi così gravi.

camperyahoo

ottimo posto per una notte, molto traffico verso la piscina la sera ma molto tranquillo di notte e al mattino. Stamattina si sentiva il traffico mattutino iniziare in lontananza, ma ci siamo abituati. strutture un po' datate ma sufficienti.

Kootjes303

Uno dei revisori menziona un "filo deviante" sul rubinetto dell'acqua bianca qui. Esistono tre "standard gardena" comuni in Europa: interni da 20, 35 e 45 mm. Questo qui è di 20 mm (vedi foto).

• Avenida Conde Santa Bárbara 33

33420, Lugones, Spagna