• maggio 2022

non puoi arrivare al cp perché le macchine sono parcheggiate e non vorresti nemmeno esserci

• giugno 2021

I servizi sono corretti, ma se tutti i posti sono occupati. può essere difficile accedere e lasciare la discarica. Inoltre, di solito ci sono auto parcheggiate. Nonostante il treno, la posizione non è male, ma Mieres può offrire qualcosa di molto meglio.

• febbraio 2019

I servizi sono perfetti. Il peggio è la posizione, a nostro parere nella zona peggiore della città. I turismi vagano a proprio agio e occupano i quadrati di ac.

• maggio 2022

• giugno 2021