Posto bellissimo, ho trascorso una notte tranquilla. Si sente l'autostrada da molto lontano, non disturba assolutamente. Tuttavia la strada per arrivarci non è stata facile.

• dicembre 2023

Zona tranquilla ma la sua posizione è poco indicata e sembra abbandonata, non si preoccupano di mantenerla perché il paesaggio è bellissimo.

• dicembre 2023

ottimo posto con splendide viste, con tutto il necessario. basta mettere l'importo nella cassetta della posta, qualcuno si è preso la briga di farlo per noi

SIERRALLANA-BERANGA