• marzo 2023

Siamo stati qui alla fine di marzo e c'era acqua ed era gratis. Il punto di scarico nero è mal progettato ma funziona a modo suo. Ci sono punti elettrici ma usano un'esclusiva spina a 7 pin. Sospetto che siano per i commercianti in un mercato.

buono per 1 notte, tutto era pulito e tranquillo con noi

• settembre 2020

Splendido - cammina su per la collina al tramonto. Potter nel villaggio romano ... guarda il vento e gli aquiloni dal tuo furgone ascoltano le campane dei pony al mattino. Ed è gratis!

• marzo 2023

buono per 1 notte, tutto era pulito e tranquillo con noi