Parking Puente San Miguel

Reocín, Cantabria, Spagna

Parking Puente San Miguel

Parcheggio vicino alla stazione ferroviaria - grazie alle coordinate GPS - Torrelavega 3km - treno a Torrelavega, Santander, Cabezon de la Sal, Oviedo - centro 500m

• Barrio la Veguilla

39530, Reocín, Spagna
  • 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• settembre 2020

Ingresso in Via Verde del Besaya. Si tratta di 12 km a Suances sulla costa. Non ci sono informazioni visive o cartografia (molto normale in Spagna) L'ingresso è a 1 km lungo la N634 verso Torrelavega. Girare a destra e attraversare il fiume. Torrelavega 3 km di pista ciclabile fino al centro urbano.

• agosto 2020

CP occupato; 31 campeggiatori contati. Quindi al mattino dobbiamo aspettare in fila al pilastro delle cure. Il rumore dei treni e dei passaggi a livello consente una valutazione minore.

• febbraio 2020

Bel posto dove trascorrere una giornata e passare la notte. Tutto tranne l'elettricità disponibile e anche per ora. Ci sono 2 posti per passeggiare con i cani con un recinto attorno e persino una riserva di acqua potabile per i cani. Non siamo stati disturbati dal tram che passa.

Johan_en_Sophia

Questa posizione ha 13 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Comportamento in campeggio non consentito

• Scarico acque reflue

• settembre 2020

• agosto 2020

• febbraio 2020

Johan_en_Sophia

Questa posizione ha 13 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• Barrio la Veguilla

39530, Reocín, Spagna