Una striscia separata per i camper su un ampio parcheggio. Le strutture sono a posto! Il treno fa molto rumore, soprattutto al mattino. Su un percorso a piedi con molte persone che portano a spasso i cani. Dormito bene!

Urker

29-9-2022 siamo arrivati ai cancelli davanti all'ingresso con del nastro di plastica della polizia (divieto di parcheggiare) quindi siamo andati al parco De Cartes

CAMPERBUS3A

arrivato in tarda serata. c'erano molti altri campeggiatori, quindi ci siamo sentiti al sicuro. ottimo per una notte in transito!

• Barrio la Veguilla

39530, Reocín, Spagna