Vicino al centro con molte terrazze. L'abbiamo usato per parcheggiare nel primo pomeriggio. C'erano circa 20 camper sparsi sul sito. Non è un posto stimolante ma non si sentiva necessariamente in pericolo. Zona industriale da un lato e grattacieli dall'altro.

• febbraio 2023

Puoi anche stare lungo il bordo dell'acqua dietro l'industria conserviera Hoya (soprattutto nei fine settimana). Ci sono molti spagnoli.

• agosto 2019

Brutto, insicuro e puzza. Mai più del necessario.

• febbraio 2023

• agosto 2019

Brutto, insicuro e puzza. Mai più del necessario.

• Calle Baldomero Villegas

39740, Santoña, Spagna