È il normale parcheggio della chiesa. Non è consentito pernottare, non è presente un'area di smaltimento rifiuti. C'è un lavandino portatile ma senza acqua corrente. I vicini richiamano la tua attenzione se vedono che rimani più di un giorno. La chiesa è molto bella e il sito è tranquillo.

• maggio 2022

Strano riferirsi a questo come CP. In questo modo, ogni parcheggio può essere visto come tale. Non sembra desiderabile, vero?

• aprile 2022

Non credo che siamo andati abbastanza lontano. Eravamo nel parcheggio regolare della chiesa, il cp era un po' più lontano 🙈 Una notte meravigliosamente tranquilla! Un bel po' di insetti.I

• maggio 2022

• aprile 2022