sanook1963

Completamente rinnovato cp. Completamente pavimentato, nessuna rampa richiesta. Posti sul lato stretto. Dopotutto è un parcheggio per camper. Acqua gratis, così come lo scarico delle acque grigie e nere.

• ottobre 2022

posizione molto bella, ma ancora molti lavori di riparazione, quindi molto traffico di lavoro e molta polvere. bel castello, ma non apre fino alle 12, quindi era troppo tardi per noi. abbiamo fatto una bella passeggiata con i cani. noi torneremo

• ottobre 2022

• Calle San Martin