Finalmente ho trovato un posto in questo campeggio, i servizi igienici sono obsoleti e una piscina fuori terra non è una piscina, il rapporto prezzo è ok quindi ottieni quello per cui paghi... il campeggio è molto remoto ma L'Escala è facile da raggiungere in bicicletta

IreneT

Grazie per il tuo commento!! Possiamo migliorare grazie alle vostre opinioni :)) Effettuiamo prenotazioni tramite il sito con 2 giorni di anticipo... il giorno stesso o il giorno prima, puoi verificare la disponibilità via email 📧 e se abbiamo spazio lo terremo per te ✅ Grazie ancora e alla prossima ✋🏻

de-gipsy-king

Ci dispiace per il tuo commento, le regole valgono per tutti e ci scusiamo. Non accettiamo squalifiche personali e riteniamo che non sia rilevante indicare da dove proviene l'uno o l'altro cliente. L'ufficio ha una capienza limitata ed è necessario attendere all'esterno se necessario.Si tenga inoltre presente che i rimborsi vengono effettuati solo se il cliente annulla il soggiorno due giorni prima e non lo stesso giorno. Ti chiediamo di entrare in empatia con lo staff, non siamo in una stazione di polizia. Grazie mille per la comprensione!

Àrea Camper Park Massís del Montgrí