Potrebbe essere il parcheggio con aria condizionata più indecente che ho trovato negli anni 10. Niente funziona, con le spalle al muro, attaccato ai binari del treno e sembra un letamaio, non c'è da stupirsi che nessuno fosse parcheggiato.

meri

posto camper aperto, la polizia ci ha persino guidato lì. (che carino) Acqua alla fine. il vapore è presente, ma non so quanti punti. lo scarico delle acque grigie non è un problema. scarico del WC, risciacquo ??

Marcelvdven

questo cp non è affatto chiuso. chiuderà domenica 23 luglio 2023 per sagra paesana. l'acqua e lo scarico sono gratuiti. elettr. non è chiaro. questo posto è infestato da mosche pungenti e zanzare...

• C-13 15

25500, La Pobla de Segur, Spagna