Normalmente anche questo campeggio è uno dei preferiti e ci andiamo sempre ogni anno! Adesso no, perché l'anno scorso pensavamo che i camper super grandi fossero davvero egoisti con 2/3 posti per 1 camper E ora non più ACCI perché è digitale! Vergogna

Geluk.

Purtroppo non è stata accettata la tessera elettronica ACSI, incomprensibile al giorno d'oggi, peccato per lo spazio!!! Ci sono altri posti che non hanno problemi con questo. Il nostro contributo è stato pagato puntualmente, quindi dobbiamo preoccuparci anche di questo.

Wohnmobil17$

Siamo stati in questo posto per la quinta volta quest'anno e abbiamo mostrato la nostra tessera ACSI digitale. questo non sarà accettato, ma solo in forma cartacea. Abbiamo guidato di nuovo e lo riferiremo.

Camping Cala D'Oques