È solo un grande parcheggio, il villaggio che abbiamo appena visitato e abbiamo parcheggiato qui. Ora vedi che c'è una CC sul mio telefono. Non c'è scritto da nessuna parte che non puoi passare la notte lì. Sono inoltre disponibili contenitori per la raccolta differenziata.

Ad-F

non è davvero permesso! questo pastore è stato fortunato!

• marzo 2023

Posto molto tranquillo e sicuro, nessun divieto per i camper, nessun problema in questo periodo invernale, ma il comportamento in campeggio non è consentito in tutti i parcheggi spagnoli come al solito, parcheggiare e pernottare non è affatto un problema.

Ad-F

non è davvero permesso! questo pastore è stato fortunato!

• marzo 2023

• Carrer de Sant Antoni 14