Le coordinate corrette sono 41.73499292303314, 1.5140351010168773 e temporaneamente non ci sono servizi. È possibile parcheggiare lì, pernottare e scaricare le acque grigie.

Hymer08

CP super gentile e tranquillo se sei autosufficiente. bel villaggio dove puoi mangiare/bere qualcosa. e un supermercato a pochi passi

• novembre 2021

Ottimo posto dove passare la notte, molto tranquillo e molto ben illuminato, ero lì da sola come donna e non mi sentivo affatto in pericolo. piccolo bellissimo centro storico, non c'è molto da fare la sera a novembre. su una piazza vicina si potrebbe eventualmente toccare l'acqua.

• novembre 2021

• Carrer Berlín