• novembre 2023

L'ex campeggio fa ora parte del complesso 'area 340' (48059) a 170 metri, di cui all'interno del campeggio si trovano la reception e il bar/negozio. la ricezione satellitare è praticamente impossibile a causa dei tanti pini alti e fitti.

HansJokeCamper

La descrizione non è corretta è un posto camper. Nonostante fossimo stati qui tre volte con il nostro camper, ci è stato rifiutato. Il motivo per cui quest'anno abbiamo una roulotte dietro il nostro camper per un lungo soggiorno nel sud della Spagna.

• aprile 2022

bel campeggio con tutti i servizi primari. a pochi passi dalla spiaggia e altri mezzo km a piedi per un semplice resto. Il treno è un po' una seccatura, ma è fattibile.

• novembre 2023

• aprile 2022