Le recensioni promettevano molte cose positive e ci credo, ma ho anche bisogno che mi venga data l'opportunità di giudicare le cose da solo. Niente è più fastidioso se arrivi in un campeggio chiuso il 21 marzo 2024. n / a. secondo il contatto camper il campeggio è aperto tutto l'anno, anche oggi!

JSGebuis

Le escursioni a piedi e in bicicletta iniziano dall'altra parte del fiume. Il servizio è fantastico, avevamo una bicicletta rotta e Anna (il proprietario) ha organizzato la riparazione. Cibo delizioso con una bottiglia di vino, menù del giorno a 15 euro! Un ottimo soggiorno!

PY-Camper

Un benvenuto molto amichevole. Potremmo scegliere noi stessi un posto. Ombra o sole. Servizi igienici ordinati e puliti. Una buona posizione in cui tornare.

• Lloc les Bordes 6

25554, El Pont de Suert, Spagna