Camping Voraparc

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

helma jeurissen

Bel campeggio pulito con ampie piazzole sul fiume. Percorsi escursionistici e ciclabili nel parco nazionale dal campeggio. Arrampicata seria, anche su una bici elettrica. Villaggio con bei terrazzamenti a 1 km. Ci sono diversi bei campeggi sulla strada di accesso.

PieterNexxo660

campeggio eccellente con ottimi servizi igienici. Abbiamo visitato il Parco Nazionale di Alguestortes dal campeggio con la nostra E-bike. Puoi pedalare fino al lago Estany de Sant Maurici per camminare verso la cascata da lì

Camping Voraparc