era qui il 13/14 marzo. Sono completamente d'accordo con la recensione precedente.

Dethleffs Esprit

Ottimo campeggio con servizi igienici riscaldati, buone docce e servizi igienici. Acquista con pane fresco ogni giorno. Ristorante con menù base. Spiaggia e graziosi villaggi raggiungibili in bicicletta. Consigliato!

Jef-Heitzer

bellissimo campeggio, tutto ordinato e pulito. bel ristorante accogliente. campeggio a pochi passi dalla spiaggia. Abbiamo pagato 26 euro a notte inclusi 4 kWh di elettricità, ma abbiamo dovuto pagare altri 20 kWh a 40 centesimi per 3 notti! (senza fornello/cottura)

Camping Les Medes