Ottimo posto per una notte se siete di passaggio. Quando siamo stati lì il 10 aprile c'era molto vento, come spesso accade qui. Non esiste un vero rifugio.

grote

Come descritto, un buon posto dove stare. Ma alcuni equipaggi di camper stanno facendo tutto il possibile per chiuderlo di nuovo. Al mattino ho osservato come i rifiuti venivano semplicemente gettati nei carrelli della spesa. Non deve essere così. Erano di nazionalità diverse.

FraWi

Ottimo posto per un pernottamento. Bel centro commerciale aperto fino alle 23:00. Eravamo lì con almeno 100 camper, il che dà anche una sensazione di sicurezza. È vicino al confine francese, quindi fai il pieno prima di entrare in Francia.

La Jonquera