Notte tranquilla. Eravamo tre camper. Sono stato qui prima. Ottimo posto per un viaggio di transito. C'erano solo i bidoni dei rifiuti. Ci siamo sentiti al sicuro qui.

qpr.nl

Un parcheggio molto ampio, dove si sono persi alcuni camper. Nel cuore della notte, un gruppo di giovani attraversava il parcheggio facendo molto rumore. Non ci sentivamo al sicuro.

Veertje69

Ottimo posto, molto spazio. Abbiamo visitato il monastero e abbiamo trascorso la notte qui. Molto tranquilla.

Pàrquing del Monestir de Poblet