Camping Playa Brava

6 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Siamo qui da 1 settimana, buona accoglienza. Sono luoghi spaziosi che puoi scegliere sul posto. Il campeggio si trova direttamente sulla spiaggia con un bel bar sulla spiaggia. Le strutture come ristorante, negozio e piscina sono buone. I sanitari erano ok. Amici a breve distanza in bicicletta.

RCK01

Grazie per la tua gentile recensione Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo nel prossimo futuro

Sono appena tornato da questo delizioso campeggio. Era molto ben tenuto. I bagni e le docce erano come descritto in precedenza, anche le piazzole erano ben tenute. 👍 Peter & Sera

Peter-Sera

"Grazie per il vostro meraviglioso feedback, Peter e Sera! Siamo entusiasti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno nel nostro campeggio e che avete trovato tutto ben tenuto, compresi i servizi igienici, le docce e le piazzole. Ci impegniamo a fornire un soggiorno piacevole e ordinato ambiente per tutti i nostri ospiti. Non vedo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo presto! 😊🏕️"

Bellissimo campeggio. Eravamo lì all'inizio di giugno e alcuni posti sono stati presi. l'abbiamo trovato molto noioso. Anche molto remoto. Nessun piccolo ristorante o altro sulla spiaggia. Abbiamo pagato 42 euro a notte. Molto costoso. Non c'è molto da ridire sul campeggio ma non ci torneremo

Camping Playa Brava