posto fantastico, eravamo con 3 camper, puoi pagare tramite codice QR su un sito web con pulsante di pagamento e pagamento con carta di credito. è andato bene. bel tramonto. Bella vista sulla valle al mattino nella nebbia. È un peccato per quella fabbrica e il fiume in secca.

• marzo 2023

Paga all'ufficio turistico in contanti. Quindi ottieni il codice per la doccia. Un tale lusso. Panetteria a 200 metri di distanza. Rimanemmo soli e ci godemmo la pace. Grazie al comune per l'ottimo servizio

• aprile 2022

ottimo posto, ho soggiornato 2 notti e pagato € 6 al giorno compresi i servizi