• maggio 2021

dipende dal costo di € 5 a notte. l'alimentazione non funziona. sito abbandonato vicino alla discarica. abbiamo pranzato lì, ma siamo andati avanti, non ha reso il sito sicuro

• luglio 2020

05-07-2020 Ottimo posto per 8 camper. Sulla montagna fino al villaggio, a piedi su un sentiero pulito. Infatti 4x power free, + stazione di servizio. Tranquillo, pulito. cor

• gennaio 2020

Ton / Jannie 13-01-2020. Prime CP è tutto lì ed è gratuito, anche il potere per 4 camper, solo l'ambiente non è invitante. stare più a lungo! Percorri solo una strada molto trafficata.

• maggio 2021

• luglio 2020