• novembre 2023

Busbuzzer

Gentile Cliente, Grazie ! Apprezziamo davvero i tuoi pensieri, le tue opinioni e le tue parole gentili. Siamo lieti che la tua esperienza con noi sia stata positiva. Lavoriamo per migliorare anno dopo anno affinché i nostri clienti possano trascorrere una splendida vacanza. Ci auguriamo che tu abbia avuto un viaggio di ritorno sicuro e speriamo di vederti nel 2024! MªAngeli Direttore della comunità +34972520540

bellissimo campeggio, l'unico lato negativo che possiamo trovare sono i tanti cani che abbaiano e c'è molta cacca di cane fuori dal campeggio. Gente, ripulitela! e non rovinarlo agli amanti degli animali ben intenzionati. Un campo separato per i proprietari di cani sarebbe una buona soluzione!!

Arnold-en-Gerrie

Gentile Cliente, Grazie per le belle parole spese nei confronti del nostro campeggio. Siamo orgogliosi di aver soddisfatto le vostre aspettative. Ad Amfora i cani sono i benvenuti anche per i clienti che soggiornano nelle piazzole, nei soleggiati bungalow per cani e negli appartamenti urbanizzati, a condizione che i loro proprietari siano responsabili e abbiano tutta la documentazione in regola. In campeggio abbiamo distribuito numerosi dispenser di sacchetti e contenitori per le deiezioni canine. La nostra squadra di pulizia gira per il campeggio per controllare gli escrementi. I proprietari di cani devono essere consapevoli e responsabili dei propri animali e raccogliere sempre le feci all'interno o all'esterno del campeggio. Vi auguriamo un bel ritorno a casa e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo la prossima stagione. Anfora da campeggio

• novembre 2023

Camping Amfora