jeantille

sito bello e tranquillo. Penso che il parcheggio sia cambiato rispetto alle foto scattate. Inoltre, non in posizione area. Cerca i segnali di parcheggio per autocaravan quando entri in paese. Il mio navigatore satellitare mi ha portato su un sentiero laterale prima del villaggio.

cob1dog

Bel posto. Nessuna struttura, quindi essere autosufficienti è un must. tranquillo di notte. Cibo delizioso ed economico a bellavista, è vicino al camper. Menu di 3 portate incluso vino per 17,50 euro. I cani sono i benvenuti qui! Il villaggio stesso è bellissimo e la zona invita a fare passeggiate.

• Avinguda dels Volcans 31

17811, Santa Pau, Spagna