molto impegnato domenica, un camion polacco era in un posto vuoto, l'autista si è svegliato.

• novembre 2019

Ottima area per svuotare e riempire acqua libera. L'acqua esce con molta pressione. Ma per dormire ci sono molti movimenti di camion.

• novembre 2019

Servizi gratuiti lungo l'autostrada, fantastico! Assicurati di arrivare alla stazione di servizio e non (come noi in prima istanza) sulla strada parallela immediatamente adiacente perché la nostra navigazione posiziona le coordinate indicate in modo leggermente diverso.

• AP-7

08130, Santa Perpètua de Mogoda, Spagna