Ottimo campeggio e file speciali per camper. ti verrà dato un ampio spazio. I servizi igienici sono classici ma tenuti molto puliti. Buon ristorante e vicino alla spiaggia. Personale cordiale e disponibile. Ritorneremo sicuramente di nuovo qui.

paracom

I cani sono ammessi in campeggio, ma ufficialmente non sono ammessi in spiaggia. Il posto in sé è ok e il personale cordiale e disponibile. La sera e la mattina ci sono delle brutte zanzare. Gli alberi e gli ostacoli possono essere un problema per i camper più grandi.

JsPz

un campeggio pulito c'è un treno che passa ma non ci dispiace, alcuni posti più piccoli e un ottimo ristorante buoni servizi igienici molto puliti e i giardini sono ben tenuti

Camping La Noria