Ottimo posto per visitare Tortosa. Bel centro storico e bellissima vista dalla cima del castello, ora un hotel. C'è anche una via verde, torneremo per quella.

Yet1

Mi dispiace leggere la recensione precedente perché siamo stati qui diverse volte senza problemi

andwe’reoff

ATTENZIONE PERICOLO Siamo stati derubati di notte mentre dormivamo. C'è stata un'effrazione e né noi né i nostri due cani ci siamo accorti di nulla!!! Soldi spariti, carte e carte d'identità sparite.

• Passeig de Ribera

Tortosa, Spagna