È un peccato che a Vizmar sia stato permesso di cadere in tale rovina, stanno solo incassando e non investendo altro Delle 8 docce, sarai fortunato se ne trovi una che funziona!

Flector

Siamo stati qui per 2 notti per visitare Peñiscola. bel posto. è un campeggio per camper. abbastanza occupato, ma abbastanza spazio per passare inaspettatamente. si sentiva un po' il rumore dei cani che abbaiavano di notte. supermercato nelle vicinanze.

xandraH

per la seconda volta in questo posto camper per alcuni giorni. In effetti l'impianto idraulico è obsoleto, ma per noi non è un problema.

Area camper de camping Vizmar