Considerati i lavori di costruzione al momento solo 3 stelle. In effetti del campeggio non rimane molto, ma quello che resta è ancora un bel posto. Non riconosciamo che i servizi igienici siano stati trascurati. Ci sono bellissime passeggiate nella zona.

hilannontour

c'è un sacco di lavori di ristrutturazione e costruzione in corso. tante case, una nuova grande piscina e purtroppo non sono rimasti molti posti per i camper. servizi igienici molto trascurati, dovrebbe diventare un ristorante e ci sarà un nuovo edificio sanitario, ma quando?

Camping l' Orangeraie