• maggio 2024

ottimo posto camper, accoglienza calorosa, facile raggiungere la città con l'autobus, tutto è spiegato in modo amichevole Consigliato

maartenschneider

riceverai una bella accoglienza, ma una volta dentro ci sono molte regole! non fare la doccia dopo le 20:00! anche se devi pagarlo! l'elettricità viene ancora fornita nel posto camper, tutto sommato troppo caro per quello che viene offerto.

Hellingsteijn

Naturalmente ci sono delle regole per assicurarsi che le persone si sentano a proprio agio. Questa signora è venuta a fare la doccia fuori orario e, nonostante ciò, le ho permesso di fare la doccia. D’altronde i prezzi sono sotto gli occhi di tutti. Se non sei d'accordo, semplicemente non restare.

Bel campeggio, fa quello che deve fare. simpatico proprietario, bel bar. buona sangria. sfortunatamente volevamo continuare e non abbiamo potuto vedere la band mercoledì. la prossima volta sarai più fortunato!

• maggio 2024

• Costa de San Marcos [N-634] 76