• aprile 2022

7.3. 22 Tariffa 5€/giorno 250 metri di spesa possibile solo scarico acque grigie + nere

• dicembre 2021

Buona zona ac, molto tranquilla con tutti i servizi, compresa l'elettricità, con trame definite. Arriviamo a metà pomeriggio quindi cerchiamo i posti che indicano che si può pagare, troviamo un bar e la tariffa è di 5 euro. Ringrazio il Comune per la zona.

• ottobre 2021

Il posto era pieno di spagnoli (con locali). Appena parcheggiato in un punto molto in pendenza. Al mattino è venuta una signora a chiedere 5€??? Parlava solo spagnolo e dopo una lunga discussione abbiamo pagato... Unica cosa in più: abbiamo avuto una bella vista per 5€. Mai più!!!

• aprile 2022

• dicembre 2021