Parking Castillo de Javier

Navarra, Spagna

Parking Castillo de Javier

Parcheggio con vista Castillo de Javier - posizione molto tranquilla - centro 1km

• NA-5411

31411, Spagna
  • 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• agosto 2020

Ho pernottato a fine gennaio 2020. Posizione eccellente. Sfortunatamente non c'era nulla di aperto ma ancora molto interessante a piedi.

• ottobre 2019

Questo è un ottimo punto, molto facile dalla A21. Questo grande parcheggio è troppo pieno rispetto a quello principale ed è davvero comodo. Siamo gli unici qui ad ottobre e ci sentiamo al sicuro. La vista è incredibile, il castello e i bar / hotel sono eccentrici.

• settembre 2019

Parcheggio molto tranquillo vicino al castello di Javier. Il castello merita sicuramente una visita. Non esiste alcuna indicazione come luogo per i campeggiatori, ma siamo riusciti a rimanere liberi qui a settembre. Due ristoranti raggiungibili a piedi; contenitore dell'immondizia presente.

Peter-vd-W

Questa posizione ha 3 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Comportamento in campeggio non consentito

• agosto 2020

• ottobre 2019

• settembre 2019

Peter-vd-W

Questa posizione ha 3 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• NA-5411

31411, Spagna