Siamo arrivati e siamo partiti. L'aire è stato preso in consegna da un folto gruppo di viaggiatori. Abbiamo parcheggiato in città (da visitare) e siamo stati a Beasin in fondo alla strada.

• marzo 2022

Zona desolata. Soprattutto dal fastidio mattutino da traffico (merci). Non consigliato.

• dicembre 2021

Siamo partiti di nuovo qui. Di per sé un ottimo posto, ma la sera un'auto continuava a girare in tondo oltre il camper. Ecco perché abbiamo deciso di proseguire.

• marzo 2022

• dicembre 2021