ottimo posto camper gratuito. acqua e scarico grigi e servizi igienici disponibili. ben illuminato. 1 km dal villaggio. lungo la strada dove non se ne sente parlare molto. accanto al grande stadio di calcio. rifornimento economico all'uscita dell'autostrada.

Happybeingme

Un bel posto per il transito. C'è stato qualche inconveniente dovuto al traffico e al traffico aereo, ma per noi non è stato un disturbo. e con il nostro camper lungo 10 metri siamo riusciti a piazzarci all'ultimo posto della fila. Pensavo fosse troppo lontano per visitare il posto.

• Langraiz Etorbidea 1

01230, Nanclares de la Oca / Langraiz Oka, Spagna