Zona di 4 posti, un po' stretta ma ha il pregio di esistere, gratuita con servizi anche luce elettrica, piccola salita per arrivarci ma accessibile per i nostri 5,5 T e 8,5 di lunghezza, ci abbiamo pensato molto.

• dicembre 2023

Bel posto, La pendenza inclinata va bene. Grazie al Comune

• novembre 2023

Anche con un veicolo da spedizione da 11 tonnellate è possibile raggiungere questo posto camper senza inserire la marcia bassa. Posto fantastico con tutti i comfort, anche l'allaccio elettrico ora è gratuito. Puoi prendere l'ascensore fino al centro della città. Complimenti al comune di Zegama. .

• dicembre 2023

Bel posto, La pendenza inclinata va bene. Grazie al Comune