Campeggio tranquillo con piazzole spaziose e buoni servizi. Anche il villaggio è carino e i supermercati sono raggiungibili a piedi. Non una mosca vista, ma 3 gatti appartenenti al gestore. Abbiamo pagato 16,50 a notte, inclusa l'elettricità. Vale la pena ripeterlo per quanto ci riguarda.

r-otten

Piazza del paese molto stretta e affollata. Docce con tende di plastica e acqua tiepida. OK per una sosta. L'operatore è amichevole.

Nelegolf

Possiamo consigliare questo posto. Le docce sono buone e vengono pulite ogni giorno.Il giardiniere Carlos è molto gentile e disponibile e la prenotazione è andata bene.

Las Moreras