Non è consentito sostare dopo questi 50 m. Si afferma esplicitamente che il parcheggio non è consentito tra le 22 e le 6. Purtroppo…

Thias&Inge

Non ti è permesso parcheggiare qui nei parcheggi come ti era permesso fare prima e come qui indicato. Se proseguite per 50 mt potete sostare direttamente sulla spiaggia, lungo la strada dopo le indicazioni P.

SB59

Secondo un residente, è vietato pernottare lì. Siamo stati segnalati a questo in un modo molto scortese. Il segno corrispondente si trova solo in svedese e tra gli alberi. Con noi c'erano altri 4 camper sul sito + 1 tenda nella foresta.

• Snickarehaksvägen

296 38, Åhus, Svezia