ottimo campeggio con molte famiglie olandesi. Molte attività sono organizzate appositamente per i bambini. magnificamente situato nei boschi vicino a un lago con strutture balneari. l'impianto idraulico viene lentamente rinnovato

• settembre 2020

Un campeggio molto carino in un'oasi di pace. Tuttavia, un anno molto brutto per il proprietario a causa delle restrizioni covid. avevamo il nostro bagno con chiave a nostra disposizione. Questo era molto pulito. I dintorni sono bellissimi.

• settembre 2020

Stensjö Camping & Vandrarhem