Erano su un prato, lontano dall'edificio sanitario. Il personale si è rivelato demotivato. Nessuna vista sul fiume.

stefan2308

Ampia area dove principalmente i pescatori. Avevamo un posto molto spazioso (nessuno intorno a noi in un raggio di 50 m) sotto i pini. Ci sono zanzare, ma è quasi ovunque. Solo sanitari e puoi scegliere il tuo posto. Supermercato nelle vicinanze e puoi pagare con una carta di credito.

Geeske2023

Bel posto. Puoi stare con una vista libera direttamente sull'acqua dietro la diga. siamo una lavatrice che può essere prenotata. costa 20 SEK a lavaggio. lo stesso per l'asciugatrice. La zona di scarico con pozzo è spaziosa e facilmente accessibile.

Älvdalens Camping