Parking bij First Camp Orsa

Orsa, Contea di Dalarna, Svezia

6 recensioni

oggi abbiamo pagato 500 Kr per 2 persone per notte

• marzo 2022

Piazzole camper separate ma purtroppo strette su asfalto. Servizi disponibili e inclusi nel prezzo. Il 20 marzo 2022 abbiamo già pagato € 27,00 per un pernottamento.

• marzo 2020

Eravamo al campeggio. È aperto tutto l'anno. Bei posti vicino all'edificio sanitario (con sauna) e alla cucina. Abbiamo pagato skr 280 incluso el. Nel campeggio davvero molto grande, ora puoi camminare meravigliosamente il 5 marzo.

oggi abbiamo pagato 500 Kr per 2 persone per notte

• marzo 2022