Posso confermare tutto ciò che è già stato detto. Bel posto senza servizi. Ma per favore tienilo pulito per i prossimi visitatori!

HBX

Il suono del silenzio In mezzo al nulla Bellissimo posto in mezzo alla natura. comunque facilmente raggiungibile con camper bus (1,5 km di strada sterrata). Svegliarsi la mattina chiamando le gru….. Questo è il mio posto…..

Go-Dexter

Posto carino e tranquillo sul lago. Circa 1,4 km di strada sterrata dalla E45. Buono da guidare con un camper di 6 m in estate. Niente per i driver delle prese.

• 820 50, Los, Svezia

Napposjön