17.09.23 posizione straordinaria... sicura e tranquilla... senza servizi ma per il resto perfetta

podencosal

Posto tranquillo una volta che i giovani locali se ne vanno (verso le 9 nel nostro caso) e una breve passeggiata conduce attraverso un bosco incantato fino ad un'incantevole spiaggetta.

Lexirella

Il posto CP è senza servizi (blocco di servizi igienici nella foresta non utilizzato) ma posto bello e tranquillo. abbiamo trovato molto utile la camminata del punto blu. va lungo la costa (indossa scarpe chiuse).

• Gustaf V:s väg 23

429 43, Särö, Svezia