Nordic Camping Frösön

Frösön, Contea di Jämtland, Svezia

3 recensioni

• luglio 2019

Come già scritto, le docce ei bagni sono sporchi, il drenaggio delle docce è lo stesso delle nostre case per cani, con la differenza che sono pulite. Il prezzo per un camper è ora aumentato 7-7-2019 a 355 corone in € 33,44. Questo non può essere ripetuto. Troppo costoso per quello che offrono.

• agosto 2018

Per quello che offre il posto, è troppo costoso. I bagni non erano puliti. Devi completare un abbonamento al Nordic Camping per poterlo ammettere. In breve, durante il nostro viaggio verso l'Inlandsvägen, abbiamo già sperimentato posti molto più belli ed economici.

• giugno 2018

Ottima zona, pulita e ben tenuta. Molto bella la ricezione. Il terreno è leggermente in pendenza. Pane fresco al mattino Prezzo adatto.

• luglio 2019

• agosto 2018