Che bel posto e che serena tranquillità! Eravamo soli. Raddrizzare il camper è stato un compito impegnativo, poiché il terreno è piuttosto in pendenza. C'era un bagno aperto. La ciliegina sulla torta è stata che abbiamo visto un bellissimo tramonto.

Hans-&-Anita

bel cp, proprio sul lago. siamo stati qui per 2 giorni. può sup. bellissima natura per portare a spasso i cani

af-de-reuver

Un posto incantevole. Eravamo soli nel parcheggio al sole. Durante il giorno sporadiche auto con qualche locale per un tuffo o un giro con il cane. Toilette a secco super pulita, acqua di nuoto meravigliosamente fresca, puoi goderti passeggiate e ciclismo su ghiaia.

• Finsjövägen

579 90, Söderala, Svezia