• agosto 2017

Qui erano 19 e 20 luglio 2017, quando ci fu festival di darsena con la musica! Il posto è pulito e ha quasi tutto il necessario, ad eccezione di un punto di ricarica per WC chimici. Cordiale benvenuto. 4-5 km dal E4 su una piccola barca porto, scarsa segnaletica.

• agosto 2017

Ottimo posto, un buon impianto idraulico, direttore simpatico. Ci ha dato belle consigli per le escursioni. A 1 km di spiaggia / Golfo di Botnia. stati due notti. 25 euro a notte. Compresa l'energia elettrica.

• luglio 2017

I prezzi sono aumentati a SEK 200 per un posto, SEK 50 per l'elettricità.

• luglio 2017

I prezzi sono aumentati a SEK 200 per un posto, SEK 50 per l'elettricità.

Gumbodahamn Havscamping