Fantastica posizione unica e spaziosa. Vista su lago, spiaggia, foresta e molto tranquilla. Servizi igienici puliti sulla spiaggia e grandi cestini dei rifiuti. Nessun posto vuoto. Acqua disponibile con annaffiatoio se necessario.

Hierden65

13 maggio, ottimo posto per un pernottamento, senza servizi né cassonetti e servizi igienici, ma non erano ancora aperti.

LenRenL

Un posto al top per noi. Non faceva molto caldo quando eravamo lì, quindi niente bagnanti. Se è tempo di nuoto, sarà senza dubbio più affollato. Siamo qui con un altro camper. Nessuna struttura diversa da un cestino.

• Norra Stamsjövägen

919 91, Åsele, Svezia