• dicembre 2023

Ancora una volta ci siamo.. bella neve fredda ma tutto ben disposto sul camino e presto carne alla griglia.. purtroppo nuvoloso. Lo scorso dicembre ho potuto vedere qui la bellissima aurora boreale... ci sono un sacco di alci e renne nella zona, un posto bellissimo qui!!

bartanita

Che bel posto dove stare, vicino a un lago! Non molto lontano dalla strada, ma assolutamente nessun problema! Sek 150, inclusi acqua, elettricità e wifi! Siamo stati qui il 6-8-2023 e torneremo sicuramente! J e J.

J.A-63

Posto molto bello e spazioso, acqua ed elettricità e wifi sono inclusi nel prezzo. Ora paghi 150 SEK, deposito in una cassa di legno. Vicino a un lago e nella zona è anche possibile fare escursioni. Braciere con legna secca e riparo. Forniti anche tavoli da picnic.

• dicembre 2023

• Östra GAFSELE 94