Siamo anche andati dall'altra parte. Ai tavoli da picnic c'erano due carovane svedesi. Posto magnifico. Il rumore della strada non è poi così male e la sera la strada è molto tranquilla.

• luglio 2021

Rimanemmo sull'altra sponda del fiume per due notti. Sarai quindi meno infastidito dalla strada. Bel posto. Ci sono due servizi igienici a secco.

• luglio 2021

Camperplace si trova direttamente sulla strada, ma non sarai disturbato da questo. Bei posti spaziosi. Bidoni della spazzatura sufficienti disponibili. Riconoscibile da un'opera d'arte.

Sveaskog