Skellefteå Camping

Skellefteå, Norrböle, Contea di Västerbotten, Svezia

Skellefteå Camping

luoghi QuickStop [21-9u] - opzione di energia elettrica: importo fisso per 24 ore o il prezzo per kWh - anche luoghi comuni disponibili sul sito stesso [codice sito 19286] - ascensore - 50m piscina a onde - centro 2km

• Mossgatan

931 70, Skellefteå, Svezia
  • 350,00 SEK • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• febbraio 2020

ricezione degli sportelli chiusi, prenotazione complicata necessaria con il telefono e la carta di credito. Con il codice devi ottenere una chiave magnetica per un edificio sanitario, ma non funziona e non c'è nessuno che ti aiuti.

• novembre 2019

Siamo arrivati molto tardi e abbiamo dovuto fare il check-in al distributore automatico. Avrebbe potuto essere più facile Alcune case sanitarie erano chiuse, quindi i percorsi erano un po 'più lunghi. 290 SEK per una notte a settembre era ok.

• giugno 2019

Bel posto grande con tutte le utenze, chiosco e piscina. Il posto non era affollato e i posti hanno una dimensione di circa 70 metri quadrati sul prato. I passi carrai sono asfaltati. Se vuoi venire in inverno - ci sono piste da discesa e un impianto di risalita proprio sulla piazza.

KeyPi

Questa posizione ha 8 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Lavatrice

• Scarico acque reflue

• Elettricità (10A)

betaald

• febbraio 2020

• novembre 2019

• giugno 2019

KeyPi

Questa posizione ha 8 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 350,00 SEK • 1 gen t/m 31 dic

• N/A